Giornalista Pino Nicotri.

Vi è un “giornalista”, tale Nicotri, il quale crede di criticarmi, in realtà almanacca, simula, inventa, si auto smentisce, diffama, mistifica, scade in insulti, racchiuso in una specie di franchigia assicuratagli da alcuni suoi frequenti interlocutori, creduloni o non realmente edotti della materia. Fatti che questi non conosce se non per sommi capi, dilatandoli ed estremizzandoli, al di là di ogni ragionevole dubbio. Preoccupato sovente ed irragionevolmente del distruggere ogni altrui valenza. Uno dei tanti esempi:

 nicotri x blog

Il Nicotri non è ha conoscenza del fatto che un giudice ha l’obbligo, per dovere di ufficio, di verbalizzare qualunque deposizione, altrimenti commetterebbe una omissione di atto d’ufficio, e potrebbe anche essere sospettato di aver voluto coprire colui che ha prodotto la deposizione. Inoltre il giornalista fa presente che il giudice comunque  “voleva fare prima delle verifiche”, quindi il Magistrato, non avendo verbalizzato le dette verifiche le avrebbe fatte a memoria. Questo non rivela soltanto l’ignoranza stupefacente in materia legale di un giornalista che pretenderebbe di commentare – indagare fatti giudiziari, ma disvela anche la sua bislaccheria e la creduloneria di quanti, leggendo tale affermazione non lo hanno costatato e criticato. Inoltre è una diffamazione nei miei confronti e del Giudice, Dtt. Capaldo, tenendo conto che la Procura è in possesso del verbale in questione, redatto nella mia prima deposizione. Per cui mi riservo di presentar querela. Presto compilerò nel mio blog una lista di autentiche uniche castronerie raccolte nel tempo e pronunciate impavidamente dal Dtt. Nicotri, smentite da apposita documentazione.

Con costui è d’obbligo un confronto registrato, laddove con reale documentazione certificata dei fatti, lo si può ricondurre nel suo rango di cronista qualunque.

Advertisements
This entry was posted in Fatti Giudiziari and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Giornalista Pino Nicotri.

  1. Moniscia mri says:

    Ciao Marco, ma se non ti va,quello che scrive Nicotri? Che capperi lo seguì a fare? Io per esempio non posso vedere Angelinoooooo Alfano, BrunettA e Berlusconi! Faccio che cambiare canale…..

    E poi tutte ste querele, ti fanno solo male al fegato. Ciao

    • Marco Fassoni Accetti says:

      Cara Moniscia, è Nicotri che si occupa, senza soluzione di continuità, della mia persona. Io vigilo nei miei interessi legali, nella considerazione che le querele fanno male unicamente al querelato. Per quanto ti riguarda, sarei grato, sempre se lo vuoi, tu possa visionare per intero i miei lungometraggi “Interregnum” ed “Epos Perenne” ed indicarmi quali sono le scene pedopornografiche che tanto ti hanno “sconvolta”, e che la Polizia Postale non riesce ancora ad identificare per oscurare il sito.
      Comunque con affetto,
      Marco.

  2. Professionista says:

    Bravo Marco la faccia tosta di questa tipa non ha limiti

  3. Nikkolo says:

    Ma chi la ex ex Monica Manti? o la ex Monica Fontana?

  4. Professionista says:

    Forse tutte e tre

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s