Considerazioni ultime.

Leggendo il verbale di deposizione resa dal dodicenne da me fermato nel novembre dell’83, la nota trasmissione di Rai 3 omette di riferire che il giovine aveva dichiarato nello stesso documento sul fatto che io mi trovassi in compagnia di una ragazza dai capelli biondi. Ciò conferma la solita volontà di manipolare ed occultare le verità giudiziali. Inoltre risulta che all’epoca dei fatti vi fossero nelle mie rubriche, oltre ad indirizzi di adolescenti, nominativi di donne, uomini e anziani da me fermati per realizzare i miei lavori cinematografici. Tutte queste rubriche sono già state consegnate volontariamente alla Procura della Repubblica. Del resto tali adulti e anziani in questione sono visibili nella mia galleria di opere fotografiche e cinematografiche.

In tutta la mia vita ho contribuito alla mia sussistenza realizzando ritratti fotografici.

Mi vedo costretto, mio malgrado, a querelare la signora Lopez in quanto la stessa ha dichiarato che gli attori e le attrici dei miei lavori “sono caduti in un tranello”, per cui dovrà delucidare innanzi ad un magistrato sulla natura precisa di questo “tranello”, visto tra l’altro che tutte le mie opere sono pubbliche e sottoposte ad ogni giudizio.

In tutti questi mesi ho interloquito con innumerevoli giornalisti, i quali mi hanno confermato di essere a conoscenza da sempre della volontà manipolatoria dei suddetti autori televisivi nel trattare vari casi di cronaca, e che ciò ha comportato l’esodo di autori storici e collaboratori dello stesso programma.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

