Risposta al giornalista Nicotri

Poche parole per rispondere alle solite sconclusionatezze del giornalista Nicotri: in Procura esiste il verbale della mia prima udienza con il giudice Capaldo, che smentirà al momento della sua pubblicazione la puerile idea che si possa non verbalizzare un interrogatorio.

Secondo: Sempre in Procura esiste un altro verbale che certifica come la mia dichiarazione che la Orlandi quel 22 giugno avesse il periodo mestruale, precede di molto tempo il confronto televisivo con il di lei fratello Pietro, che mi poneva una domanda che a detta del giornalista Nicotri verteva proprio su questa predetta circostanza.

Terzo: il flauto nessuno può dichiarare che sia un falso, ma ritenuto scientificamente come compatibile.

Inoltre non è mai stato dimostrato giudiziariamente che il cosiddetto “Americano” abbia telefonato nel corso del 1984. Se veramente ai giudici fosse risultato che costui aveva realmente chiamato nei mesi dell’84, questi magistrati non mi avrebbero certo sottoposto ad una perizia fonica per accertarne la somiglianza, in quanto il mio essere per quel periodo agli arresti già avrebbe escluso di per sé che io potessi essere il predetto telefonista.

Alle diffamazioni si risponde sempre e solo con i documenti esclusivamente depositati in Procura e con una denuncia che nei prossimi giorni mi riprometto di presentare.

In ultimo, è proprio il giornalista Nicotri che si è auto espulso da quella comunità ideale di ricercatori leali e onesti di verità.

This entry was posted in Fatti Giudiziari and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Risposta al giornalista Nicotri

  1. Giovanni Pacitti says:

    Nicotri, il suo passato…. una garanzia…

Leave a Reply

