Errata corrige.

Al giornalista di Giallo che mi ha contattato telefonicamente non ho assolutamente mai riferito che “dietro al rapimento della Orlandi ci sarebbero alcuni alti prelati del Vaticano”, né tanto meno mi sono espresso in forma a me non consona dicendo: “se ci fosse stato un processo avremmo assistito a molti colpi di scena”. Frase che nella isterica sottocultura giornalistica deve alimentare il gradito fasullo sensazionalismo e confermare il profilo mediatico da loro attribuitomi, secondo il quale il protagonismo sarebbe il mio desiderio primo. Mentre i rappresentanti della stampa ne sarebbero assolutamente immuni.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Errata corrige.

  1. uomocomune says:

    Mi scusi fassoni ma mentre leggo le sue giuste sfuriate contro i giornalisti un pensiero mi illumina all impovviso . Al mondo ci sono due persone che potrebbero autorevolmente confermare le sue parole : Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi . Forse non seguiranno il suo bliog ma se sono vive e vegete saranno in Internet forse sotto nome di copertura ( ma lei le riconosceebbe subito ,se il loro viso non fosse troppo cambiato ) sentiranno la TV, leggeranno i giornali . Perchè non prova a fare un pubblico appello a loro affinchè ,magari in modo così discreto da tutelare il loro anonimato, possano confermare le sue parole ,correggere eventuali suoi errori e dare una bella lezione a tanti fanfaroni che magari scrivono pure libri :

Leave a Reply

