Puntualizzazione

Il giornalista Nicotri fa presente nella sua pagina che io non avrei l’ardire di presentarmi nella biblioteca dove oggi si sarebbe dibattuto sul suo nuovo libro, per confrontarmi con il relatore.

Tra l’altro non ho ricevuto alcun formale invito.

Personalmente mi sembra una provocazione per ottenere proprio l’effetto che io mi ci rechi consegnandoli maggior visibilità.

Per questo mi astengo.

Rammento poi che non mi sono mai sottratto al confronto e allo scambio di opinioni. Ciò che conversamente ha fatto proprio lui nello spazio della sua pagina Facebook, impedendo a me e ad altre persone di replicargli.

Quando lo desidera sono sempre pronto ad un confronto pubblico, purché con un moderatore reale.

This entry was posted in Fatti Giudiziari and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

