Si può archiviare.

Se il Bruno Romano fosse stato usato o sequestrato, nella logica dei fatti di cui trattiamo, lo confermerei senz’altro, così come ho fatto con i sequestri della Orlandi e della Gregori. Lo confermerei così come potrei farlo nei confronti di un altro fatto grave occorso ad una ragazza maggiorenne, ad opera  di alcune persone a me contrarie, e proprio intorno a quella metà degli anni novanta, in quello stesso lasso di tempo in cui si verificò anche la scomparsa del Bruno Romano.

Non abbiamo usato mai degli adolescenti di sesso maschile. Avrei certo ragguagliato i magistrati riguardo questa predetta giovane donna, se costoro mi avessero chiamato negli ultimi due anni ed avessero dimostrato reale interesse per quanto producevo loro. Ma così non è stato, come altrettanto non si sono attenzionati nei confronti della mia informazione riguardo una più che possibile violazione della tomba della Skerl.

La fasulla aura di allarme pedofilo creato da una incosciente autrice televisiva ha rovinato qualunque appello agli ecclesiastici a presentarsi. Vi hanno partecipato i familiari delle due ragazze, che mi imputano l’assassinio di ben due ragazzi. Circostanze delle quali le risultanze giudiziarie nulla riportano e confermano la mia estraneità. Evidentemente i familiari cercano con le loro pagine FB, intasate da insulti diffamanti verso la mia persona, di esercitare una pressione atta ad ottenere una mia maggior partecipazione. Per cui a magistrati e parenti ribadisco, come ho annunciato da molto tempo, che non intendo raccontare oltre sui casi Garramon, Orlandi e Gregori.

Per quanto riguarda la mia posizione, possono benissimo archiviare l’indagine, non intendo oppormi legalmente a tale decisione.

This entry was posted in Fatti Giudiziari and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

