Mentitori sempre.

La signora Ofelia Garcia dell’agenzia Studio Ofelia ha fatto molto male a mentire dichiarando di non conoscermi. Possiedo le fotografie sia delle ragazze che lei mandò nel mio studio, sia di quelle che io mandai nella sua agenzia.

Ho sempre atteso che le persone dichiarassero il falso, per poi produrre la prova della loro malafede. Lo stesso atteggiamento che ho adottato nei confronti della Procura. Sono un esattore paziente.

In ultimo, Pietro Orlandi ha altrettanto mentito nel corso della trasmissione della RAI, dichiarando che il mio legale, Dott. Guazzotti, si era appellato contro l’archiviazione del caso in questione.

This entry was posted in Fatti Giudiziari and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

