Considerazioni

Ultimamente è stato ricordato che una fonte della Questura, in odore di servizi dello Stato, ha dichiarato che ad adescare il Bruno Romano nel 1995 fu l’allora mia giovanissima compagna, la quale tra l’altro aveva da pochi anni partorito una bambina. Questo fatto viene messo in relazione a quell’altro episodio reale, che mi vede fermare un adolescente nel 1983, in compagnia di un’altra ragazza dai capelli biondi, che non può certo essere per ragioni anagrafiche la mia convivente del ‘95.

Vi chiedo e mi chiedo, per quale motivo mai delle ragazze dovrebbero adescare o aiutare un assassino pedofilo, così come qualcuno vorrebbe insinuare.

La mia espressione “non mi fanno le domande giuste”, sottintendeva che i magistrati non hanno mai dimostrato alcun interesse reale per quanto riferivo loro, non hanno mai approfondito, proceduto a confronti, sopralluoghi ed ulteriori interrogatori di terze persone. Ed io non posso sforzare i giudici sollecitandoli oltre ogni misura. Per cui “non mi hanno fatto le domande giuste”, in quanto comunque sia non hanno interesse a farle ne a porsele. Così come non hanno risposto al quesito che ho posto loro un mese addietro: il corpo di Catherine Skerl con grande probabilità è stato trafugato. Ma non vi è alcuno sviluppo investigativo. Eppure non vi è obbligo di smurare la lapide. Esistono dei congegni che permettono di rilevare un eventuale vuoto all’interno del loculo.

Sono sempre in attesa che la signora Ofelia Garcia dell’agenzia “studio Ofelia” risponda alla domanda che le ho posto: se la minorenne fotografata nel mio studio sia o meno la sua figliola. Non rispondermi, qualunque sia la risposta, è un segno di irrispetto arrogante per la verità dei fatti.

This entry was posted in Fatti Giudiziari and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

